Miglior smartphone per uso professionale e ufficio

Sei un Top Manager? Hai un lavoro dinamico? Sei un professionista che ha bisogno di portare con se il suo ufficio ovunque si trovi? Cerchi il miglior smartphone per uso professionale, per ufficio, per il tuo business? Se rientri tra queste categorie devi comprare una via di mezzo tra smartphone e tablet, un phablet. Il display del tuo cellulare deve essere molto ampio e con un’alta risoluzione, devi poter gestire ed archiviare file di grosse dimensioni, poter navigare velocemente sia attraverso la rete 4G LTE sia via wifi, ma tutto questo devi poterlo fare durante tutte le 8 ore e più di lavoro, quindi serve anche una batteria molto capiente, che non ti lasci a “piedi” proprio sul più bello.
Penso che avrai già capito che l’unico smartphone che puoi comprarti è il Samsung Galaxy Note II N7100, bianco è più bello, ma questi sono gusti personali, perché questo cellulare?
Le caratteristiche tecniche sono da top di gamma, processore quad core 1600 MHz, ARM Cortex-A9, 2 GB di ram, 16 GB di memoria per archiviare file più slot per microSD, batteria al litio da 3100mAh, shermo da 5.5 pollici 1280×720 pixels HD, LTE (4G) solo il modello N7105 , HSDPA+ 42.2 Mbit/s, HSUPA 5.76 Mbit/s, UMTS, EDGE, GPRS, fotocamera 8 megapixels, in fine, ma non meno importante, è  la possibilità di usare il pennino, ottimo per geometri, architetti, ingegneri e per tutti coloro che amano scrivere, prendere appunti  e disegnare i propri pensieri.
Le dimensioni ti permettono di mettere questo smartphone in una tasca laterale della giacca, oppure anche nella tasca interna se abbastanza ampia, questo ti permette di averlo sempre con te, un uso professionale di questo smartphone ti permette di avere con te in qualsiasi momento un ufficio mobile, questo non lo dico solo io, infatti se leggi le recensioni e le opinioni di chi ha già acquistato questo fantastico smartphone ti renderai conto che fa proprio al caso tuo. Il prezzo più basso del web per il samsung galaxy note 2 lo trovi leggendo quest’articolo,  i migliori negozi online per fare acquisti, io consiglio di comprarlo con garanzia Italia e non Europa, per un uso professionale devi poter disporre della garanzia Samsung Exclusive.

Con l’uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 3 N9005, il phablet più potente in circolazione, il note 2 ha perso un po’ di appeal, ma secondo me rimane ancora tra i migliori cellulari come qualità/prezzo che puoi acquistare per uso professionale, ottimo anche per gli studenti che vogliono prendere appunti, registrare le lezioni e non hanno un tablet, scrivo questo perché per avere il galaxy note 3 devi spendere oltre 500 euro, se lo vuoi con garanzia Italia, in ogni caso il Samsung Galaxy Note 3 32GB 4G è il miglior smartphone oggi in commercio, chi non ha problemi di budget può comprarlo senza pensarci un attimo.

opinioni recensioni commenti samsung galaxy note 2