Miglior smartphone android rapporto qualità/prezzo max 350 euro

Vuoi comprare il miglior smartphone android come rapporto qualità/prezzo e pagarlo meno di 350 euro? E’ giunto il momento ideale per cambiare il tuo smartphone android, di comprare un vero top di gamma, i migliori in assoluto che puoi scegliere in questo periodo sono il nuovo Nexus 5,  l’LG Nexus 4 e il Samsung Galaxy S3. Sicuramente già conosci le caratteristiche tecniche di questi due cellulari android, sai che stiamo parlando di due smartphone android potenti e affidabili, per un confronto puoi raggiungere questa pagina: Google Nexus 4 vs Samsung Galaxy S3. Scommetto che ora stai pensando: grazie lo so già che sono due smartphone top di gamma, magari potessi comprarli è che costano un botto! Sbagliato, sia il nexus 4 che il galaxy S III hanno raggiunto prezzi molto competitivi, pensa che puoi comprare online il galaxy s3 a 279 euro garanzia Europa, mentre il nexus 4 garanzia Europa lo dovresti trovare a 259 euro, visto  il recente taglio di 100 € applicato da google sui nexus 4 in vendita nei play store, ora viene venduto a 249 euro.
Io penso che più di così i prezzi per il nexus 4 non scenderanno, a questo punto una domanda sorge spontanea, conviene comprare adesso il nexus 4 quando è già in vendita il nuovo nexus 5 con schermo Full HD, LTE e con il nuovo sistema operativo android 4.4 KitKat ed una fotocamera da 8 megapixel migliorata? La risposta è che per comprare il nexus 5 devi poi aspettare almeno un mese dalla sua uscita per leggere commenti, opinioni e valutare se funziona bene, se ha dei problemi o difetti a livello hardware non risolvibili con l’aggiornamento del firmware, eventualmente potresti valutare l’acquisto di un nexus 4 usato, in questo periodo si trovano molte offerte su ebay.it, subito.it tutti lo vogliono vendere per comprare il nuovo nexus 5.

(Aggiornamento) Considerando le caratteristiche del nuovo nexus 5 il prezzo di 349 euro, che è possibile acquistarlo direttamente sul google play store device quindi con garanzia Italia di 2 anni il Nexus 5 è il miglior smartphone che puoi comprare spendendo circa 350 euro l’alternativa a questo smartphone top di gamma potrebbe essere il Sony Xperia Z.

Se però non vuoi rischiare di comprare il Nexus 5 prima di leggere le recensioni e le opinioni e hai circa 350 euro da investire in un cellulare android questo è il momento giusto per comprare un Samsung galaxy s3 garanzia Italia, se vuoi avere uno degli smartphone più desiderati di sempre, bello e potente da far invidia ai tuoi amici, se invece vuoi uno smartphone android più da smanettone ti consiglio il nexus 4 di google, che ancora per molto tempo sarà il primo a ricevere gli aggiornamenti alla versione più recente di android. Il nexus 4 con garanzia Italia di 24 mesi lo puoi avere con circa 350, allo stesso prezzo puoi avere anche il nexus 4 bianco.
Dove comprare il samsung galaxy s3 o il nexus 4 al prezzo più basso del web? Non lo so, almeno lo so in questo momento ma mentre stai leggendo quest’articolo potrebbero essere uscite nuove promozioni, nuovi sconti e il prezzo più basso del web potrebbe essere cambiato, quindi per comprarli risparmiando e in sicurezza senza prendere fregature o aspettare settimane per la consegna di suggerisco di leggere quest’articolo: I migliori negozi dove comprare online. In questa pagina ho consigliato di comprare questi due smartphone top di gamma con garanzia Europa per risparmiare, devi però mettere in conto che in caso di riparazione in garanzia il tuo nuovo cellulare potresti non vederlo per quasi un mese, quindi pensaci bene prima di comprarlo, e se proprio lo desideri con garanzia Italia allora sappi che per il nexus 4 c’è una buona offerta qui: Nexus 4 garanzia Italia in offerta leggi anche le recensioni per verificare che abbia effettivamente la garanzia Italiana, la migliore offerta per il nexus 4 garanzia Italia la puoi  trovare leggendo l’articolo I migliori negozi dove comprare online.  Anche se sono usciti numerosi nuovi smartphone top di gamma il Nexus 4 rimarrà ancora a lungo il best buy o best budget di tutti i cellulari android top di gamma, questa mia affermazione è supportata dal fatto che google di recente ha abbassato di ben 100€/100$ il prezzo di vendita del nexus 4 nel suo play store, quindi ora lo si può avere con 249 euro per la versione con 16GB, inoltre tutti i possessori del nexus 4 possono già aggiornarlo all’ultima versione disponibile del sistema operativo android, la 4.3, il nuovo aggiornamento di Jelly Bean sembra portare con se nuove Features interessanti, prima tra tutte  il considerevole aumento della durata della batteria. Probabilmente vedremo android 4.3 molto presto anche sul Galaxy S3.
Come ho scritto in precedenza in quest’ultimo periodo iniziano a moltiplicarsi gli annunci di nexus 4 usati su eBay, subito.it questo è dovuto al fatto che presto sarà annunciato il nuovo nexus 5, prima di comprare un nexus 4 usato, anche se in ottime condizioni o come nuovo  ricorda che nei google play store d’Europa è venduto a 249 euro, nuovo, quindi non pagarlo più di 250 euro.
Con meno di 350 euro è possibile comprare anche l’Huawei ascend P6, uno dei cellulari più sottili al mondo, non è LTE ma ha caratteristiche tecniche interessanti come 2GB di Ram, un schermo HD, android 4.2, fotocamera da 8 megapixel, Quad-core 1.5 GHz, USB OTG, come hardware è inferiore al nexus 4 e al galaxy s3 quindi è da comprare solo se siete amanti del suo design.
Lg Google Nexus 4 vs Galaxy s3Sia il nexus 4 che il galaxy s3 descritti sopra non sono LTE, se per te è fondamentale il supporto alla rete ad alta velocità LTE allora il mio consiglio è quello di comprarti il Samsung Galaxy S3 GT-I9305 LTE che puoi trovare con garanzia Europa che ho trovato a circa 370 euro, oppure allo stesso prezzo trovi l’LG Optimus G display da 4,7 pollici con risoluzione 768 x 1280 pixels, non c’è lo slot per la microSD ma ha 32 GB di memoria, 2 GB RAM, fotocamera 13 megapixel, processore Quad core SnapdragonTM S4 Pro APQ8064 1.5GHz Quad Core, LTE, NFC, MHL, Miracast, DNLA, Android Jelly Bean 4.1.2 praticamente un nexus 4 LTE con una fotocamera migliore e più memoria, probabilmente questo è il miglior smartphone android quad core LTE come rapporto (qualità+prestazioni)/prezzo, per chi volesse un telefono LTE sotto i 350 euro ci sono il Samsung Galaxy S4 Mini e il Sony Xperia SP che però sono entrambi dual core, tra i due è meglio comprare il sony xperia sp per via del miglior display.