Girada.it: truffa o veri affari? La mia esperienza personale su come funziona realmente

Girada.it truffa o veri affari La mia esperienza personale su come funziona realmente

Ultimamente si sente sempre più spesso parlare di Girada.it un sito di e-commerce che offre prodotti tecnologici a prezzi molto interessanti, con sconti che possono arrivare fino al 80%, giusto per fare un esempio Apple iPhone 8 Plus 256GB Grigio Siderale lo puoi acquistare su Girada.it al prezzo di 369,99 euro.

Girada.it interesse negli ultimi 12 mesi con Google Trends
Andamento ricerche su Google con “girada” nell’ultimo anno

Attenzione: l’autore di quest’articolo NON vuole invogliare il lettore all’acquisto di prodotti dal sito menzionato in questa pagina, anzi vuole “allertarlo” sulla possibilità che eventuali acquisti non vadano a buon fine con il rischio di perdere la somma anticipata.

Girada.it come funziona, recensione e opinione personale

Prima di scrivere quest’articolo ho voluto provare di persona a fare un acquisto su Girada.it per capire meglio come funziona, se è affidabile, quali sono i tempi necessari per poter ricevere un prodotto tecnologico a meno di 1/3 del prezzo di listino.

La mia esperienza inizia il 17 luglio del 2017, quando decido di acquistare una Samsung Dex Station per il Samsung Galaxy S8, un prodotto che di listino costa 179,99 euro mentre su Girada.it puoi averlo con 49,99 euro, ma come funziona Girada.it?

Girada.it ordine per samsung dex station
Ordine su GIrada.it per Samsung DEX Station

Come funziona Girada.it

Il meccanismo alla base degli acquisti su Girda.it è molto semplice e ben spiegato sul loro sito, lo riassumo brevemente:

  • selezioni un prodotto, clicchi su acquista, ti registri al sito e paghi il prezzo di prenotazione;
  • una volta registrato al sito ti viene assegnato un codice personale, che troverai sempre nell’area riservata;
  • il prezzo di prenotazione sarà il prezzo definitivo che pagherai un determinato prodotto solo se troverai altri tre amici che effettuano una prenotazione di valore uguale o superiore alla tua indicando il tuo codice personale.

Questo a grandi linee è come funziona Girada.it, bisogna però aggiungere qualche dettaglio:

  • in ogni momento puoi acquistare il prodotto prenotato pagando la differenza tra il prezzo pieno (di listino) del prodotto e quanto versato per la prenotazione;
  • se “presenti” anche solo uno o due amici hai comunque diritto ad uno sconto, con due amici lo sconto arriva solitamente attorno al 35% con un amico si aggira sul 2%, ma molto dipende dal tipo di prodotto;
  • non hai limiti di tempo per presentare i tuoi amici;
  • hai 14 giorni per avvalerti del “diritto di recesso”, oltre questo termine non puoi più richiedere la restituzione della somma versata per la prenotazione;
  • la prenotazione si può pagare SOLO con bonifico bancario oppure con bollettino postale, mentre l’acquisto effettivo può essere fatto anche con PayPal e carta di credito.

Girada.it è veramente conveniente?

Se analizziamo i prezzi di ogni singolo prodotto su Girada.it possiamo fare alcune osservazioni:

  • l’acquisto a prezzo pieno di un prodotto non è per niente conveniente, in media i prezzo pieno è più alto di un 30% rispetto allo street price di un prodotto, questo non vale per iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X che sono venduti ad un prezzo in linea con quello di listino;
  • il prezzo da pagare per riscattare il prodotto quando si è presentato solo 1 amico è sempre più alto dello street price del prodotto, solo in rari casi è lo stesso (iPhone 8 Plus, iPhone X e in generale i prodotti Apple);
  • il prezzo da pagare per riscattare il prodotto quando si sono presentati 2 amici è in genere più basso dello street price, presentato 2 amici si risparmia dal 15% al 30% circa rispetto allo street price del prodotto, nel mio caso con la Samsung Dex Station presentando 2 amici l’avrei pagata 99 euro, allo stesso prezzo si trova su Amazon;
  • il prezzo da pagare per riscattare il prodotto quando si sono presentati 3 amici è lo stesso della prenotazione, quindi presentando 3 amici il tuo ordine sarà completato, non dovrai fare altri pagamenti ed il prodotto ti verrà spedito direttamente a casa, lo sconto reale, quindi rispetto allo street price, che riesci ad ottenere presentato 3 amici varia dal 50% al 70%.

Ovviamente ha senso fare acquisti su Girada.it solo se si riescono a presentare almeno 2 amici, ma è chiaro che l’obiettivo è presentare 3 amici per ottenere il massimo sconto.

Recensione Girada.it – Come trovare i 3 amici nel modo più veloce possibile

Anche se vivi in mezzo ad un monte e non hai amici ai quali chiedere di fare acquisti su Girada.it ci sono diversi modi per trovare amici da presentare a Girada.it, uno di questi è quello di iscriversi ad una lista Girada su Telegram.

Come funzionano le liste Girada su Telegram?

La prima cosa da fare è quella di registrarsi sul sito Girada.it senza fare acquisti, poi puoi andare alla ricerca di una lista Telegram alla quale iscriverti per trovare amici.

Prima di fare un acquisto su Girada.it devi essere in un lista Telegram, perché al momento dell’ordine di un prodotto su Girada.it dovrai inserire il codice “amico” che ti sarà comunicato dagli amministratori della lista alla quale ti sei iscritto. Agli stessi amministratori comunicherai il tuo codice personale che loro daranno ad altre 3 persone che hanno intenzione di acquistare un prodotto con prezzo di prenotazione uguale o superiore al tuo.

Nelle migliori liste Girada su Telegram tutta questa procedura è automatizzata da un bot per Telegram. Il bot Telegram ti guiderà passo dopo passo in modo automatizzato all’acquisto su Girada.it e al tuo inserimento nella lista.

Ulteriori spiegazioni e dettagli li trovi sul gruppo Facebook della lista e all’interno del canale Telegram della lista alla quale vorresti iscriverti.

Qual è la migliore lista Girada?

Se fai una ricerca su Google con “migliore lista girada.it” troverai una marea di risultati con tantissime liste, canali su telegram e gruppi su Facebook.

Non esiste la migliore lista per Girada.it, esiste la migliore lista in un determinato periodo, tuttavia è possibile fare alcune considerazioni che sicuramente ti aiuteranno nel scegliere la lista giusta che ti farà trovare 3 amici nel minor tempo possibile.

Per individuare la migliore lista Girada su Telegram puoi seguire i consigli che trovi scritti di seguito.

Individua le liste Girada su telegram facendo una ricerca su Google con “migliore lista girada” e limitando la ricerca all’ultimo mese.

Individuate alcune liste verifica che abbiano il bot telegram della lista, il gruppo Facebook ed il canale Telegram, quindi registrati al canale Telegram e attiva il bot della lista sul tuo Telegram.

Controlla gli amministratori del canale Telegram e del gruppo Facebook, devono essere persone ben identificabili nel “mondo reale”, non persone che esistono solo nel “mondo virtuale”.

Una volta attivato il bot della lista su telegram controlla che sia fatto bene con tutte le indicazioni per procedere con il tuo primo acquisto, inoltre verifica se esiste la possibilità di scaricare la lista girada aggiornata in tempo reale.

Scarica la lista girada e controlla com’è la situazione della lista, quali prodotti ordinano maggiormente gli iscritti alla lista, se i prodotti corrispondono come fascia di prezzo a quello che vorresti acquistare tu, quante persone hanno trovato i 3 amici e in quanto tempo, quante persone sono in attesa, quante persone vengono inserite ogni giorno.

Generalmente in una lista girada fatta bene vengono mostrati i seguenti campi: posizione nella lista, data dell’ordine, nome, prodotto ordinato, prezzo della prenotazione, codice amico aiutato, numero amici completati (da 0 a 3), stato dell’ordine con la data di completamento dell’ordine.

Controlla quanto tempo impiegano gli iscritti a quella lista per completare gli amici in base al tipo di prodotto che hanno acquistato, se per esempio vuoi acquistare un iPhone 8 Plus controlla la data di iscrizione alla lista dell’ultimo iscritto che ha completato i 3 amici ordinando un iPhone 8 plus, se ha impiegato circa 30 giorni per trovare i 3 amici i tempi di attesa per te, nuovo iscritto, saranno di almeno 45/60 giorni, dato molto indicativo.

Se la lista non è recentissima verifica che sia “approvata e monitorata” dallo staff di Girada.it, puoi chiederlo inviando una mail alla gestione gruppi di girada.it.

Puoi leggere le recensioni della lista, ma è meglio se chiedi informazioni direttamente agli utenti della lista o del gruppo facebook, cerca di contattare sia persone che hanno completato gli amici sia persone che sono ancora in attesa, ricordati che troverai quasi sempre recensioni positive perché per gli iscritti ad una lista è conveniente trovare nuovi “amici” da aggiungere alla lista, mentre le poche recensioni negative su TrustPilot solitamente sono per attirare l’attenzione del consumatore e presentare la propria lista;

Contatta gli amministratori del canale telegram per vedere se ti rispondono e in quanto tempo ti rispondono.

Liste girada.it meglio le liste Nuove oppure quelle più datate e con molti utenti già in lista?

Se una lista soddisfa tutte le condizioni di affidabilità sopra elencate, significa che è stata creata da uno staff competente, in questo caso è meglio preferire una lista giovane, nuova, creata da poco e con pochi utenti rispetto ad una lista che esiste da più tempo e con molti utenti. Con una lista nuova sarai tra i primi ad essere inseriti nella lista, molto probabilmente la lista crescerà in fretta e quindi avrai più possibilità di trovare i tre amici in tempi brevi. Con una lista più datata hai meno probabilità che la lista sia una “truffa”, cioè creata solo per completare gli ordini degli amministratori e/o dei loro amici, ma ci saranno molti utenti prima di te che sono in attesa di “completare gli amici”.

Quale lista telegram consiglio per gli acquisti su Girada.it?

TopDiGamma.it non consiglia liste, anche perché potrei consigliarne una che oggi va alla grande ma che domani potrebbe “morire” di punto in bianco, ci sono liste che sono attive da molto tempo, quindi sono molto “solide” ma i tempi di attesa sono molto lunghi, anche per i prodotti più richiesti, iPhone 8 Plus, iPhone 7 Plus, Samsung Galaxy S8.

Girada S.r.l.s – Alcune informazioni sulla società e sul sito internet

Il sito Girada.it è registrato a nome di Girada S.r.l.s (con sede nel comune di Napoli) e ed è stato creato a giugno del 2016, per maggiori dettagli puoi fare un Whois del dominio.

Il sito Girada.it sfrutta il servizio  content delivery network di Cloudflare, questo solitamente viene utilizzato per questioni di sicurezza e per caricare più velocemente le pagine, per esempio viene utilizzare per proteggere il sito web da attacchi di tipo DDoS.

Se raggiungiamo il sito dell’Agenzia delle Entrate per fare un Controllo delle partite Iva comunitarie, vediamo che il numero di Partita IVA è regolarmente registrato come “GIRADA Società a responsabilità limitata semplificata”, quindi la responsabilità per eventuali debiti della società è limitata al capitale investito. I soci o l’unico socio non rischiano direttamente con i propri beni personali (ad esempio i soci non rischiano di perdere la casa di proprietà se non riescono a far fronte ai debiti sociali), il capitale sociale minimo richiesto per costituire la società è di solo 1 euro. Fonte Wikipedia.

Girada.it veri affari oppure truffa? – La mia esperienza personale

Su Girada.it ho acquistato una Samsung Dex Station per Galaxy S8 al prezzo di 49,99 euro, ho effettuato la prenotazione in data 17 luglio 2017 e ho ricevuto la Dex Station a casa in data 21 settembre 2017.

Girada.it opinione personale acquisto Samsung DEX Station per Galaxy S8
Il pacco arrivato da Girada.it con all’interno la Samsung DEX Station per Galaxy S8 e Galaxy S8+

Per completare gli amici in tempi “brevi” mi sono iscritto alla lista Girada Furious, che poi si è rivelata essere una truffa, per fortuna lo staff di Girada.it ha affidato gli iscritti a questa lista ad altri amministratori ed è stata creata la lista Girada Furious 2.0, tutt’ora funzionante, con un gruppo su Facebook, un canale Telegram e un bot Telegram.

Ho scritto diverse volte allo staff di Girada.it per chiedere informazioni e chiedere l’aggiornamento dello stato dell’ordine, ho sempre ricevuto risposta anche se in tempi un po’ lunghi.

Ogni nuovo amico che presenti o che la lista Girada alla quale sei iscritto presenta per te verrà visualizzato sul sito web all’interno della sezione ordini non prima di 15 giorni dal momento che Girada ha ricevuto il pagamento per la prenotazione del suo prodotto, questo perché “il tuo amico” ha 14 giorni di tempo per recedere dal’ordine.

Quindi una volta che avrai completato gli amici dovrai aspettare circa 15 giorni prima che ti arrivi la mail di “ordine completato” da girada.it, completato l’ordine Girada si prende fino a 15 giorni di tempo per spedirti il prodotto, nel mio caso dal completamento dell’ordine alla ricezione del prodotto con corriere espresso Bartolini sono passati 2 giorni.

Girada.it due amici confermati manca un amico
Situazione del mio ordine quando la lista Girada mi aveva trovato due amici
Girada.it Ordine Completato viene spedito entro 15 giorni
Amici completati, Girada.it ti spedirà il prodotto entro 15 giorni senza che tu debba fare altro, l’importo della prenotazione è diventato l’importo effettivo per l’acquisto del prodotto. Non ci sono costi di spedizione.

Girada.it veri affari oppure truffa? – Conclusioni con alcuni consigli

Come fa Girada.it a vendere prodotti Hi-Tech ad un prezzo così basso?

Per rispondere a questa domanda facciamo un esempio, supponiamo di voler acquistare un iPhone 8 Plus 64GB, al momento della prenotazione versiamo 309,99 euro poi, prima che ci venga spedito il nostro iPhone 8 Plus a 309,99 euro, dovranno esserci altre 3 persone che a loro volta hanno versato a Girada.it almeno altri 929,97 euro (309,99 x 3).
Quindi per ogni iPhone 8 Plus 64 GB che spediscono incassano minimo 309,99 + 929,97 = 1239,96 euro, considerando che iPhone 8 Plus 64GB di listino costa € 949 “guadagnano” circa 290,96 euro per ogni iPhone che spediscono.

Il grande successo che sta avendo poi porterà ad altri guadagni indiretti, aumento del valore del sito web, aumento degli utenti registrati sul sito, eventuale pubblicità sul sito ecc.

A questo punto sorge spontanea una domanda, per quanto potrà andare avanti questo sistema di vendita online? Non lo so, per il momento (22 settembre 2017) funziona anche se i tempi di consegna sono molto lunghi e acquistare su girada.it risulta essere vantaggioso. Tuttavia ti consiglio di procedere con l’acquisto di un prodotto solo se sei in grado di entrare in una mentalità del tipo: “se salta tutto, chiude la società ecc, avrò perso per sempre i soldi della prenotazione, pazienza ci ho provato”.

È vero che una volta fatta la prenotazione in ogni momento puoi acquistare il prodotto versando la differenza tra il prezzo di listino e l’importo versato per la prenotazione, lo pagherai molto di più, ma almeno ti arriverà a casa. Il problema grosso sorge se la società chiude di punto in bianco!

Capisco che l’idea di acquistare un iPhone 8 Plus a 309,99 euro oppure iPhone X a 389,99 euro  è allettante, ma se non puoi permetterti di “perdere” questi soldi è meglio se provi l’acquisto di uno smartphone meno costoso, oppure se vai su Amazon è con 399 euro ti porti a casa un Honor 9 con 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore, non sarà un iPhone 8 Plus, ma non ti deluderà.

Per fare acquisti sicuri su internet al miglior prezzo del web ti consiglio di leggere anche l’articolo i migliori negozi online.

Hai mai fatto acquisti su girada.it? Qual è la tua esperienza personale? Scrivilo nei commenti a quest’articolo.

  • shadok

    Ma scherziamo? È ovvio che lo schema collassera, e anche velocemente visto che ogni ‘acquirente’ deve trovare tre ulteriori ‘acquirenti’ (al posto della parola fra gli apostrofi si possono usare altri termini più consoni…). Di fatto girada spedisce solo dopo avere incassato un valore superiore ai prezzi di mercato, è ovvio che prima o poi quasi tutti pagheranno per il loro aifon un prezzo superiore a quello dello store cittadino (magari dopo avere aspettato mesi l’accodamento alla propria prenotazione di altri ‘acquirenti’) oppure si rassegneranno a perdere l’importo versato per la prenotazione.
    Guarda ho sempre considerato affidabili le tue recensioni, sono basito…
    (Ripassare, anche su su Wikipedia, schema ponzi)

    • Ciao secondo te come ho impostato l’articolo fa capire a chi lo legge che conviene acquistare su Girada? La mia idea era di scrivere un articolo illustrando la mia esperienza personale, ma sicuramente non per invogliare chi lo legge a fare acquisti su girada.

      Nelle conclusioni ho fatto l’esempio di quanto in realtà girada guadagna per ogni prodotto che spedisce, cosa che non trovi scritto su altre recensioni a girada, chi legge deve avere l’intelligenza di capire che il sistema potrebbe collassare presto, infatti ho anche scritto: “per quanto potrà andare avanti questo sistema di vendita online?” e ho anche scritto che uno vuole rischiare l’acquisto deve essere consapevole che c’è il rischio di perdere tutti i soldi anticipati.

      Se mi scrivi che non si capisce che si tratta di un articolo “NON A FAVORE DI GIRADA” lo elimino oppure lo modifico perché la mia intenzione nel scrivere quest’articolo è proprio quella di mettere in guardia il compratore, come si dice: “uomo avvisato, mezzo salvato”.

      Tu cosa dici? meglio se modifico l’articolo e metto un avviso ad inizio articolo? Una cosa che non potrei sopportare è che un utente sia invogliato ad acquistare su girada da quest’articolo, topdigamma.it ha sempre fatto recensioni imparziali senza sponsorizzazioni di alcun tipo, questo da quando esiste.

      Grazie per la tua collaborazione.

      • shadok

        Riprendo dalla fine del mio commento: ho sempre considerato le tue recensioni affidabili.
        Anche per questo motivo questa tua ultima recensione la trovo del tutto non condivisibile.
        Tu dici che il sito provvede a perfezionare la prenotazione con la vendita e spedizione solo dopo avere incassato un prezzo superiore allo street price dell’articolo. L’acquirente effettua la prenotazione confidando di pagare un prezzo decisamente inferiore allo street price; nell’ipotesi di dovere pagare il prezzo intero richiesto dal sito si rivolgerebbe sicuramente altrove. E’ evidente che una delle due controparti vedrà frustrate le sue aspettative…
        Il meccanismo prevede che, di fatto, l’acquirente faccia pagare ad altri (3 nel caso ‘ottimale’) la quota di ‘sconto’ di cui lui usufruisce, propagando la cerchia di ‘clienti’ in maniera potenzialmente esponenziale. Il punto non è ‘quanto potrà andare avanti questo sistema di vendita?’, il punto è che, al climax, oltre la metà dei ‘clienti’ si ritroverà a rinunciare alla somma versata alla prenotazione o a pagare un prezzo svantaggioso per l’acquisto.
        A mio avviso la conclusione della tua recensione, peraltro molto interessante, dovrebbe essere molto sintetica: ‘ALLA LARGA’
        Tu dici ‘per il momento funziona’…

        • Condivido il tuo punto di vista, infatti ho aggiunto un “avviso” all’inizio dell’articolo, però io sono abituato a scrivere sempre la verità sia nel bene che nel male, la mia esperienza è stata questa, poi chi legge ha tutti gli strumenti per trarre le proprie conclusioni.

          Potevo scrivere un articolo del tipo: “ho provato….mi è andata bene…ma voi statene alla larga”.

          Tuttavia sono sicuro che anche con un articolo di questo tipo tante persone tenterebbero comunque l’acquisto, altrimenti non esisterebbero i gratta e vinci, il lotto, il superenalotto, le scommesse ecc.. Tutti giochi dove alla fine della fiera pochissimi vincono mentre tutti gli altri ci rimettono!

          Credo che leggendo quest’articolo il buon padre di famiglia se ne starà alla larga, mentre quelli meno “responsabili” e abbagliati dall’imperdibile offerta tenteranno comunque l’acquisto, ma almeno avranno qualche dritta su come completare prima gli amici e saranno avvisati di tutti i rischi.

          In più ci sono anche questi commenti che sicuramente aiuteranno il lettore.

          Spero che continuerai a fidarti di topdigamma.it

  • Simone Roma

    secondo me è il solito schema piramidale, ci fanno speculazioni dal 200 a.c. i primi beccano tutto, gli ultimi si attaccano, regge un po perché non è fatto a più livelli , ma solo a 2 per ogni prodotto, ad ogni modo,come detto, alla fine collasserà, con un 75% di clienti che non riceveranno la merce per cui hanno pagato

    • Infatti nelle conclusioni ho scritto: “per quanto potrà andare avanti questo sistema di vendita online?” Frase che lascia sottintendere che un giorno dovrà finire. Comunque non è mia intenzione fare pubblicità al sito, infatti ho inserito link verso il sito. Visto che sul web se ne parla tanto ho solo voluto scrivere la mia esperienza personale.

      Secondo te se uno legge quest’articolo è invogliato a fare acquisti sul sito? Da quello che scritto si capisce che il sistema di vendita presto o tardi collasserà?

      • Simone Roma

        Secondo me si, si capisce, shadok forse ha frainteso il senso. ovvio poi che a te è andata bene, anche perchè ci si è messo in mezzo il sito per salvare la lista…

        • Ok grazie, comunque ho aggiunto un avviso all’inizio dell’articolo. Ciao.

  • Michele

    Sono stato mooolto fortunato, io il mio prodotto l’ho ricevuto, ma i 3 che me l’hanno pagato probabilmente non riceveranno nulla (a meno che non siano disposti a pagarlo più del prezzo di listino, ma in questo caso ci avrebbero comunque perso un po’ di soldi…). E’ matematico, solo 1 ordine su 4 può essere evaso col massimo sconto, gli altri 3 si attaccano. Farà la fine di Zion e Dexcar…

    • Il tuo discorso è esatto, tuttavia per alcuni prodotti il prezzo di applicato da Girada è simile a quello di altri negozi, mi riferisco in particolare ai prodotti Apple iPhone 8 e iPhone 8 Plus, per esempio iPhone 8 Plus 256 GB su Girada lo paghi 1.119,99 a prezzo pieno, mentre su sito dell’apple lo paghi 1.119,00.

      • Michele

        Dipende dai prodotti, ma la maggior parte hanno prezzi folli. Io non ci acquisto più, la lista dov’ero io ormai è al collasso e non credo che le altre siano messe meglio. In più, salvo cambiamenti radicali nelle loro condizioni di vendita, prima o poi l’AGCM prenderà provvedimenti.

  • Federico Buratti

    Domanda: se uno ha 3 amici “reali” pronti a fare l’acquisto, come funziona?

    • Funziona che se i tuoi amici effettuano una prenotazione di valore uguale o superiore a quella fatta da te e presentano come codice amico quello che tu gli hai fornito, a te verrà inviato il prodotto al solo costo della prenotazione

      I tuoi amici, a loro volta, dovranno trovare altre tre amici per poter avere il loro prodotto al costo della prenotazione.

      • Sabatino Fantauzzi

        Scusa credo che questo passaggio sia fondamentale, se io faccio in acquisto e porto tre amici il cerchio si chiude o anche loro dovranno portare tre amici per acquistare il prodotto a preso super scontato?

  • dommy

    Attualmente la migliore è @GiradaUp cercarla su Telegram.. lista per iPhone 8 a 339.99 cortissima.. la lista è nuova e ha già molti acquisti terminati.. iscrivetevi e acquistate a prezzi pazzi..

  • Francesco

    GIRADA RUNNER

    GIRADA RUNNER
    STANCHI DI LISTE ENORMI CON TEMPI DI ATTESA DI 12 MESI?
    Vi presentiamo @GIRADARUNNER con FASCE CORTE per iphone x
    E tantissimi altri prodotti scontati del 80% unisciti al nostro gruppo telegram
    @giradarunner
    NOVITA’:
    FASCE CORTISSIME
    CONTEST CON IN PALIO CODICI E PRIME POSIZIONI
    staff serio, gentile e super disponibile
    SPONSOR in arrivo su youtube da 80k
    OLTRE 65 ORDINI DI CUI PIU’ DI 16 COMPLETATI
    COSA ASPETTATE UNITEVI A al gruppo telegram
    @giradarunner

  • Alfonso

    Una domanda, nel momento in cui voglio ordinare un iPhone 8Plus 64gb e ho già tre amici disposti a comprarlo, quanto tempo dovrò aspettare?

    • Ciao se hai già trovato i 3 amici non dovrai aspettare molto, dal momento che Girada ha ricevuto i pagamenti i tempi indicati per la spedizione sono di circa 15 giorni. Solitamente spediscono anche prima, ma probabilmente dipende anche dal tipo di prodotto.

      Ricorda che ciascuno dei tuoi amici dovrà trovare altri 3 amici per poter ricevere iPhone 8 al prezzo più basso.

      Una volta che i tuoi amici hanno pagato, aspetta qualche giorno e poi controlla la tua pagina personale su Girada, se gli amici non sono stati ancora caricati invia una mail all’assistenza oppure chiamali al telefono per chiedere di aggiornare il tuo stato e il completamento dell’ordine con l’invio del prodotto.