Se stai per diventare padre e se la tua dolce metà, durante la sua gravidanza, sta seguendo il corso pre-parto ti consiglio di acquistare e leggere questo libro: Cucciolo d’uomo. Come sopravvivere nella giungla dei primi 40 giorni dopo il parto, lo puoi comprare online in formato cartaceo oppure in formato elettronico per il tuo tablet.
Ero in macchina stavo ascoltando radio 105 quando ad un certo punto sento parlare della presentazione di questo libro cucciolo d’uomo, incuriosito decido di acquistarlo per la mia ragazza che è incinta, è all’ottavo mese di gravidanza, lo voglio comprare perché, al contrario di altri libri, è più dalla parte dei genitori, almeno così lo descrivono per radio.
Comprato per la mia ragazza inizio a leggerlo per primo perché lei era presa da altre cose, durante la lettura dei vari capitoli mi capitava di darle alcune consigli scritti sul libro e lei si rendeva conto che erano esattamente gli stessi consigli che ascoltava al corso preparto, così si è incuriosita mi ha sottratto il libro e l’ha letto in poche ore, il suo commento alla fine della lettura è stato: ma questo libro in pratica è il corso pre-parto che sto seguendo! Anche se non ho seguito il corso pre-parto, cosa che succede a molti uomini a causa impegni di lavoro, leggendo questo libro è come se ne avessi seguito uno.
Continuo con la lettura del libro, lo trovo veramente interessante, curioso e divertente, lo consiglio a tutti i neo-papà e neo-mamme, non aggiungo altro perché dev’essere tutta una sorpresa. In bocca al lupo!