Ieri sera sono andato al cinema a vedere il film Into Darkness Star Trek in 3D, devo ammettere che per essere venerdì sera in prima serata non c’era molta gente, forse 10€ per un biglietto sono un po’ troppi!
Il film, sequel di Star Trek – Il futuro ha inizio, è ricco di effetti speciali, la visione in 3D è molto piacevole e ti alzi dopo più di due ore di programmazione che non hai gli occhi affaticati.
La storia la puoi leggere su internet facendo una semplice ricerca su google oppure sul sito mymovies.it, quindi non sto a ripeterla.Star Trek – Il futuro ha inizio primo film di questa nuova serie diretta da J.J. Abrams con Chris Pine (James Tiberius Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoë Saldaña (Uhura) mi è piaciuto molto anche se nono sono mai stato un fanatico della serie TV Star Trek, ricco di effetti speciali, bella trama, divertente, coinvolgente un film assolutamente da vedere per gli amanti del genere fantascienza, questo sequel Into Darkness Star Trek lo trovo assolutamente all’altezza del primo se non superiore, quindi il mio giudizio è molto positivo e consiglio vivamente di andarlo a vedere al cinema in 3D.
Se non hai visto Star Trek – Il futuro ha inizio puoi guardarlo in DVD prima di andare al cinema per vedere Into Darkness Star Trek, non è indispensabile ma è consigliato.