Recensione Jimmy JV65: tra le Migliori Scope Elettriche senza filo come qualità/prezzo

Jimmy JV65 è la migliore scopa elettrica senza filo tra quelle prodotte dalla Jimmy. Le ho provate praticamente tutte e devo dire che questa Jimmy JV65 risolve diversi problemi che avevo riscontrato sugli altri modelli.

La recensione della Jimmy JV65, scopa elettrica senza filo dal buon rapporto qualità/prezzo, arriva dopo oltre un mese di utilizzo. Nella recensione vedremo come questa scopa elettrica ha prestazioni simili ai top di gamma Dyson V10 e Dyson V11, pur costando circa la metà.

Recensione Jimmy JV65: Migliore scopa elettrica senza filo come qualità/prezzo?

Dopo aver scritto le recensioni delle scope elettriche senza filo Jimmy JV53, Jimmy JV51, Jimmy JV71, Jimmy JV83 arriva la recensione della nuova Jimmy JV65, top di gamma delle scope elettriche Jimmy.

Per una questione di correttezza nei confronti di chi sta leggendo quest’articolo, devo scrivere che questa scopa elettrica mi è stata inviata per una recensione imparziale direttamente da Jimmy Italia.

Jimmy è entrata ufficialmente nel mercato Italiano e i suoi prodotti si possono acquistare direttamente su Amazon, quindi con una garanzia al TOP.

Chi desiderasse avere maggiori informazioni sui prodotti Jimmy può raggiungere sito ufficiale: jimmyitalia.it.

Jimmy realizza anche altri prodotti per la casa e la cura della persona, come asciugacapelli ultrasonico, spazzolino elettrico sonico, frullatori, ventilatori SMART, purificatori d’acqua.

Jimmy JV65 Scopa Elettrica senza filo da Xiaomi Youpin

Il brand Jimmy è proprietario dell’azienda KingClean, colosso cinese che opera da oltre  25 anni nel settore elettrodomestici e pulizie. È anche quotato in borsa.

Xiaomi ha apprezzato il buon rapporto qualità/prezzo delle scope elettriche senza filo Jimmy e le ha inserite nella sua piattaforma di vendita Xiaomi-Joupin.

Per saperne di più  sulla piattaforma Xiaomi-Joupin puoi raggiungere questo sito xiaomiyoupin.com (in cinese).

JIMMY JV65 Scopa elettrica senza filo – Unboxing – Qualità Costruttiva

Prima di scrivere sul contenuto della confezione devo dire che la Jimmy JV65 è una delle più belle scope elettriche senza filo che ho provato.

JIMMY JV65 mi arrivata all’interno di una scatola di cartone. La confezione della JIMMY JV65 è di cartone rigido, al suo interno troviamo tutti i componenti ben posizionati e protetti da polistirolo.

Jimmy JV65 confezione con gli accessori ben posizionati

Dentro alla confezione troviamo il tubo in alluminio di un bel colore rosso, abbastanza leggero, ma di buona qualità. L’aggancio del tubo in alluminio al corpo motore è preciso e molto stabile.

La mini turbo spazzola rotante ha un rullo formato da una parte in plastica morbida e una di setole morbide.  Questa spazzola motorizzata si utilizza per pulire divani, poltrone, materassi da capelli e peli di animali domestici, ma si può usare anche su tappeti di piccole dimensioni. È diversa da quella della Jimmy JV53, ha dimensioni più compatte.

La rimozione della spazzola interna è molto semplice basta ruotare in senso antiorario la leva laterale e quindi estrarre il rullo rotante.

Jimmy JV65 mini turbospazzola per divani Jimmy JV65 mini turbo spazzola per pulire poltrone divani dai peli degli animali domestici
Jimmy JV65 rullo interno alla mini turbo spazzola

La spazzola principale con rullo rotante morbido, in stile Dyson, è di buona qualità, la plastica è resistente, il rullo morbido è ben realizzato ed è molto semplice da sganciare per poterlo pulire meglio e/o lavarlo.

Infatti è sufficiente spostare una levetta posta sotto la spazzola ed estrarre l’inserto in plastica a lato.

Jimmy JV65 turbospazzola con rullo morbido Jimmy JV65 turbo spazzola con rullo rotante morbido

Il rullo non è lo stesso che troviamo nelle altre scope elettriche senza filo della Jimmy.

Jimmy JV65 rullo morbido e supporto per la spazzola motorizzata

Jimmy JV65 larghezza della spazzola motorizzata

Anche la spazzola motorizzata è diversa dalle altre viste fino ad ora, in modo particolare differisce il meccanismo creato per poter piegare lateralmente la scopa elettrica. Con i precedenti modelli si poteva fare grazie al tubo flessibile che attraversa la spazzo, in questo modello c’è sempre un tubo flessibile ma viene aggiunto un meccanismo di rotazione laterale, quindi il tubo si piegherà sono avanti e indietro e non di lato.

Questo meccanismo rende più più semplice piegare di lato la scopa elettrica.

L’altezza da terra della spazzola rotante principale è di circa 6,7 cm.

Jimmy JV65 altezza da terra della spazzola motorizzata

Mentre l’altezza da terrà minima del corpo motore con la spazzola motorizzata che poggia a terra è di appena 10,5 cm. Questo è possibile grazie alla particolare disposizione del motore e al meccanismo di rotazione della spazzola motorizzata principale.

Jimmy JV65 altezza minima da terra del corpo motore

Di fatto Jimmy JV65 è una delle migliori scope elettriche per pulire sotto i letti e sotto i mobili, migliore di tutte quelle recensite fino ad oggi.

In dotazione troviamo anche una spazzola per  tappeti, da sostituire al rullo morbido, in modo da avere una turbospazzola per tappeti. Il rullo per tappeti formato è formato da una parte in plastica morbida e una di setole morbide, simile a quello della mini turbo spazzola, solo più grande e con setole meno alte.

Jimmy JV65 rullo per i tappeti

Jimmy JV65 spazzola motorizzata con rullo per tappeti

Il corpo principale della Jimmy JV65 comprende il motore senza spazzole (brushless) digitale  in grado di raggiunge i 100.000 giri/min e con un potere aspirante di 145 AW..

Ricordo che il Jimmy JV83 raggiungeva i 135 watt aria,il Jimmy JV51 i 115 air watt, il Jimmy JV 53 125 air watt. Quindi Jimmy JV65 è la più potente tra tutte.

Quanto il motore è accesso l’aria che passa attraverso di esso viene fatta uscire ai lati del corpo motore, l’aria calda non ci arriverà addosso

Jimmy JV65 corpo principale con motore e contenitore dello sporco

Il filtro HEPA è posto sopra al contenitore dello sporco e si può estrarre facilmente  semplicemente tirandolo verso l’alto.

Jimmy JV65 filtro HEPA con maniglia per togliere il corpo filtri

Una volta estratto si può sganciare il filtro HEPA dal coperchio ruotandolo in senso antiorario, in modo da poterlo pulire meglio e sostituire quando non sarà più idoneo.

A livello dell’impugnatura troviamo il tasto di accensione e spegnimento e il tasto tasto per regolare la potenza di aspirazione, si possono selezionare 3 velocità, potenza minima, intermedia e massima potenza.

Jimmy JV65 pulsante di accensione e spegnimento di regolazione della potenza di aspirazione e led notifica stato della batteria

Dietro l’impugnatura troviamo una sorta di gancio in gomma morbida che va inserito nel supporto a muro, ma che risulta molto utile per appoggiare la Jimmy JV65 al muro nelle pause durante le pulizie, in questo modo rimane in piedi anche senza usare il supporto a muro. Attenzione però a non urtare la scopa quando è solo appoggiata al muro, altrimenti cadrà facilmente. Personalmente mi sarà caduta almeno 5 volte, fortunatamente non si è rotto mai nulla.

Jimmy JV65 si puo usare il supporto in gomma morbida per appoggiarlo ai muri

Sempre sull’impugnatura, sotto ad un tappino in gomma, troviamo il connettore per collegare il carica batteria che è da 34,2V e 600 mA.

Jimmy JV65 connettore per la ricarica

La batteria ricaricabile è al litio 8 celle 2500 mAh, ma NON è removibile.

Jimmy JV65 supporto in gomma morbida per aggancio al supporto a muro

Il caricabatteria è da 34,2V e 0,6A, per ricaricarsi in modo completo servono poco più di 4 ore. Ovviamente il caricabatteria ha la presa EU essendo Jimmy JV65 venduto ufficialmente in Italia.

Jimmy JV65 caricabatteria

Il contenitore dello sporco ha una capacità di 0,5 litri.

Jimmy JV65 contenitore dello sporco con al suo interno il gruppo filtri

Rimuoverlo dal corpo motore è molto semplice, basta spingere sul pulsante color argento posto sotto al contenitore, quindi tirarlo verso di se per sganciarlo dal corpo principale della scopa elettrica.

Jimmy JV64 pulsante per sganciare il contenitore dello sporco

Per svuotare il contenitore dello sporco sarà poi sufficiente rimuovere i vari filtri che troviamo al suo interno tirando con la maniglia in acciaio posta a livello del filtro HEPA.

Jimmy JV65 come si sgancia il contenitore dello sporco

Il contenitore dello sporco e anche tutti i filtri si possono lavare con acqua

Jimmy JV65 tutti i filtri della scopa elettrica

Altri accessori presenti all’interno della confezione sono la bocchetta a lancia e mini spazzola tutto in un unico accessorio, avrei preferito la sola bocchetta a lancia, con anche la spazzola integrata lo spessore aumenta.

Jimmy JV65 bocchetta a lancia con doppia posizione 2 in 1

Spazzola multifunzione che può assumere due posizioni e si può utilizzare anche come aspirabriciole.

Jimmy JV65 spazzola multifunzione 2 in 1

Spazzola con setole morbide per poter pulire sopra i mobili e superfici delicate.

Jimmy JV65 spazzola delicata

La base da fissare al muro e dove riporre la scopa elettrica terminate le pulizie, la base sfrutta un biadesivo per il fissaggio a muro. Il meccanismo di aggancio sfrutta

Jimmy JV65 supporto a muroJimmy JV65 nastro biadesivo del supporto a muro

Il tubo flessibile, molto comodo per pulire sopra i mobili, scrivanie, mobile porta tv ecc.

Jimmy JV65 tubo flessibile

Un adattatore snodabile multiposizione, per pulire sopra i mobili più altri, questo accessorio l’avevamo visto anche con il Jimmy JV83.

Jimmy JV65 adattatore snodabile multiposizione

All’interno della confezione troviamo anche il manuale d’uso, che è anche in Italiano.

Jimmy JV65 Design e qualità costruttiva

La qualità costruttiva del Jimmy JV65 è buona, la plastica utilizzata è di buona qualità e la plastica risulta essere molto resistente.

La spazzola principale con rullo rotante morbido e la mini turbo spazzola sono di buona qualità e si agganciano al tubo flessibile con un meccanismo ad incastro.

Gli accessori invece si agganciano solo facendo pressione e sono di qualità solo discreta.

Il design della Jimmy JV65 è molto simile alla scopa elettrica Roidmi F8 Storm, si tratta di un design molto funzionale che permette alla scopa elettrica di poter pulire sotto i letti con maggior facilità.

Appena la prendi in mano per la prima volta potrà sembrarti che sia più pesante delle altre, perché tenderai a tenerla sollevata impugnandola nella parte superiore dell’impugnatura, sopra al corpo motore.

Se la impugni in questo modo la tieni sollevata da terra come se trasportassi una sporta della spesa, mentre, per come sono fatte le altre scope elettriche, è come se spingessi un carrello della spesa. Non so se ho fatto l’esempio giusto.

Però grazie alla particolare forma dell’impugnatura puoi anche impugnarla da dietro il corpo motore, in modo più simile alle altre scope elettriche, in questo modo dovresti fare un po’ meno fatica durante il ciclo di pulizia.

Jimmy JV65 impugnatura dalla parte superiore Jimmy JV65 impugnatura dalla parte posteriore

Il poter impugnare la Jimmy JV65 in due posizioni diversi di facilità la vita, perché l’impugnatura sopra il motore risulta essere molto comoda quando la usi con il tubo flessibile e altri accessori.

La manovrabilità e maneggevolezza della Jimmy JV65 risulta essere discreta, è abbastanza facile direzionarla nel punto che vogliamo pulire, manovrarla tra le sedie e i tavoli della cucina. Tuttavia la Dyson V10 risulta essere decisamente più maneggevole e manovrabile.

La Jimmy JV65 risulta essere meno maneggevole e scorrevole anche rispetto alla Jimmy JV53, e sembra anche più pesante, perché il peso è ripartito in modo diverso.

A mia moglie dopo averla utilizzata un po’ le è venuto male al polso. A me sembra affaticarmi leggermente di più rispetto ai modelli precedenti della Jimmy, ma non da farmi venire male al polso.

Recensione Jimmy JV65- Pulizia dei vari tipi di detriti

Anche con il Jimmy JV65 ho effettuato la mia solita prova d’aspirazione, che consiste nell’aspirare caffè, briciole di pane, riso, pezzi di pasta un po’ grandi, farina, zucchero a velo rovesciati sul parquet.

La prova la potete vedere nella videorecensione.

Alla velocità più bassa la potenza d’aspirazione è già sufficiente per aspirare lo sporco, tuttavia i migliori risultati in termini di pulizia e autonomia si hanno utilizzando la potenza intermedia.

Quindi questa sarà la velocità che utilizzeremo più spesso nelle pulizie di tutti i giorni.

In generale non è necessario utilizzare il Jimmy JV65 alla massima potenza nella pulizia di tutti i giorni, per aspirare le briciole che si formano dopo i pasti.

La massima potenza la useremo per aspirare lo sporco più difficile, tipo ragni e ragnatele, anche se si possono già aspirare alla potenza intermedia.

Come pulisce le scale

Uno dei principali vantaggi di avere una scopa elettrica senza filo è nella pulizia delle scale. Il Jimmy JV65 si comporta molto bene grazie alla possibilità di sollevarla prendendola per la parte superiore della maniglia.  La particolare impugnatura permette di sollevare più facilmente la scopa elettrica rispetto ad altri modelli.

Unico piccolo difetto è che se teniamo la scopa elettrica perpendicolare alla spazzola rotante, quando torniamo ad inclinarla la spazzola tende a sollevarsi, perché il tubo flessibile non è poi così morbido, questo l’ho notato più all’inizio, usandola regolarmente il problema si presenta molto meno spesso.

Questa tendenza a sollevarsi della spazzola motorizzata si ha anche quando andiamo a giriamo la spazzola motorizzata per muoverci lateralmente, come succede quando si puliscono le scale, probabilmente è dovuto al meccanismo di rotazione che troviamo sulla spazzola motorizzata.

Il solo corpo motore pesa 1,390 kg, la spazzola con rullo rotante pesa 730 grammi, la mini turbo spazzola motorizzata pesa 300 grammi, mentre il tubo flessibile pesa 235 grammi.

Jimmy JV65 peso del corpo motore Jimmy JV65 peso della spazzola motorizzata con rullo morbido Jimmy JV65 peso del tubo in alluminioJimmy JV65 peso della mini turbo spazzola per divani

In totale il peso della Jimmy JV65 con la spazzola principale è di circa 2,35 kg, praticamente lo stesso degli altri modelli Jimmy JV53 e del Jimmy JV83.

Giusto per la cronaca ricordo che il Dyson V10 arriva a 2,6 kg, mentre il Dyson V11 a circa 3 kg con la spazzola High Torque.

Se sei alla ricerca della migliore scopa elettrica senza filo potrebbe interessarti anche l’articolo sulle migliori scope elettriche senza filo.

Recensione Jimmy JV65 – Come pulisce in cucina

Il Jimmy JV65 con lo sporco che solitamente si trova nelle cucine di chi ha figli piccoli, si comporta piuttosto bene.

Le briciole e lo sporco vengono ben aspirate, anche se si trovano lungo il battiscopa e negli angoli della  cucina, anche senza utilizzare la massima potenza.

In effetti per la pulizia di tutti i giorni, dopo i principali pasti, la potenza intermedia va benissimo, raramente sentirete la necessità di passare alla potenza massima.

Devo dire che alla potenza intermedia da come la sensazione che aspiri poco, sarà perché sono abituato con il Dyson V10 che sembra essere più rumoroso, d’istinto ti viene di metterla alla potenza massima, ma non sarà necessario.

Quando accendi la Jimmy JV65 riparte sempre alla minima potenza, il pulsante di accensione non va tenuto premuto come sul Dyson, ma va premuto una sola volta.

Come pulisce i tappeti

Per la pulizia dei tappeti c’è un un rullo appositamente studiato che va a sostituito al rullo morbido. La sostituzione del rullo è semplice e immediata, ma è sempre più scomodo che avere due spazzole dedicate, una per i pavimenti duri e l’altra per i tappeti.

Devo anche dire che il rullo per tappeti non mi ha particolarmente convinto.

Ho fatto il test con la farina, gran parte di questa è stata aspirata, ma il Dyson V10 con la sua spazzola dedicata fa meglio. Alla fine mi viene da usare sempre il rullo morbido anche sui tappeti. Solo quando c’è molto sporco passo alla spazzola dedicata.

Jimmy JV65 prova pulizia tappeti da farina prima di iniziare
Jimmy JV65 prova pulizia tappeti da farina prima di iniziare
Jimmy JV65 prova pulizia tappeti da farina dopo aver usare la spazzola per tappeti alla massima potenza
Jimmy JV65 prova pulizia tappeti da farina dopo aver usare la spazzola per tappeti alla massima potenza

Potrebbe interessarti anche la recensione del Dyson Cyclone V10 Absolute.

Recensione Jimmy JV65 – Come pulisce sotto al letto

La Jimmy JV65 è la regina delle scope elettriche quando si tratta di pulire sotto il letto, questo perché il corpo motore è in linea con gli altri elementi e la maniglia si sviluppa sopra il corpo e non sotto. Il design particolare unito al meccanismo di rotazione della spazzola motorizzata permette alla Jimmy JV65 di avere un’altezza da terra minima di soli 10,5 cm.

Quindi potremo andare sotto al letto anche con tutto il corpo motore, almeno nel mio caso è così.

Jimmy JV65 come pulisce sotto i letti

Con Jimmy JV65 arriveremo più in profondità rispetto al Dyson V10, rispetto al Dyson V11 con la spazzola High Torque e rispetto anche a tutti gli altri modelli della Jimmy.

Come pulisce con gli accessori in dotazione

Gli accessori che troviamo in dotazione con la Jimmy JV65 sono tanti e sono simili a quelli che e abbiamo visto sul Jimmy JV83.

Se devo essere sincero io non uso molto gli accessori delle scope elettriche, mi sembra che le scope elettriche senza filo abbiano poca potenza per poter pulire bene in quelle situazioni dove si utilizzano certi accessori.

Per esempio per pulire le finestre dalle ragnatele, per pulire la tappezzeria dell’auto ecc. In queste occasioni mi trovo meglio con un aspirapolvere a traino tradizionale, ma la Jimmy JV65 fa bene il suo dovere.

La trovo molto comoda da usare con il tubo flessibile e la spazzola delicata oppure la bocchetta al lancia per pulire sopra la scrivania del mio ufficio, l’esterno del case del mio pc desktop, sopra il mobile della TV, il monitor ecc.

Anche per la pulizia delle ragnatele la velocità intermedia risulta essere sufficiente, almeno utilizzando la bocchetta a lancia.

Questa spazzola è indicata per spolverare i mobili e oggetti delicati.

Gli l’accessorio 2 in 1 per tappezzeria e il 2 in 1 per pulire spazi più ristretti sono abbastanza utili e di qualità discreta.

La mini turbo spazzola NON l’ho testata per la pulizia dei divani dai peli di animali domestici, perché non ne ho, ma l’ho usata per aspirare polvere  e briciole e sembra funzionare bene. La qualità è buona e dovrebbe svolgere egregiamente il suo lavoro anche con i peli di animali.

Recensione Jimmy JV65 – Svuotamento del serbatoio dello sporco e pulizia dell’aspirapolvere

Svuotare il serbatoio dello sporco è abbastanza semplice, anche se il contenitore dello sporco verrà sganciato dal corpo motore e per svuotarlo sarà necessario rimuovere il gruppo filtri.

Attorno ai gruppi si va depositare dello sporco quindi, ogni volta che svuoterete il contenitore dello sporco, con tutta probabilità andranno puliti anche questi.

Jimmy JV65 sporco che si deposita anche attorno al filtro in acciaio

Il filtro in gommapiuma tende a sporcarsi abbastanza facilmente, ma questo aiuta il filtro HEPA  a mantenersi più pulito.

Jimmy JV65 polvere e sporco che ha bloccato il filtro in gommapiumaJimmy JV65 filtro HEPA sporco dopo ciclo di pulizia

Filtro HEPA, contenitore dello sporco, gruppo filtri interni al contenitore e filtro in gommapiuma sono tutti lavabili, l’importante è asciugarli bene prima di rimontarli e quindi di riutilizzare il Jimmy JV65.

La pulizia delle spazzole e dei relativi rulli rotanti  risulta essere molto semplice dato che quest’ultimi si rimuovono facilmente. Il rullo rotante morbido si può lavare.

Recensione Jimmy JV65 – Rumorosità

La rumorosità del Jimmy JV65 ad una distanza di circa 60 cm alla massima potenza è di circa 73 db, alla potenza intermedia è di circa 68 DB, mentre alla minima potenza è di 67 db circa.

Il rumore dalla minima potenza alla potenza intermedia aumenta di pochissimo, mentre alla massima potenza si alza in modo più evidente.

In ogni caso la Jimmy JV65 non è particolarmente rumorosa, anzi, rispetto alle altre scope elettriche, specialmente la Dyson V10, è decisamente più silenziosa.

Jimmy JV65 rumorosità alla minima potenza
Jimmy JV65 rumorosità alla minima potenza
Proscenic M7 Pro contenitore dello sporco con coperchio apertoJimmy JV65 rumorosità alla potenza intermedia
Jimmy JV65 rumorosità alla potenza intermedia
Jimmy JV65 rumorosità alla massima potenza
Jimmy JV65 rumorosità alla massima potenza

Recensione Jimmy JV65 – Autonomia e tempi di ricarica

Sul Jimmy JV65 la batteria ricaricabile è al litio da 28,8V, 2500 mAh, 72Wh, mentre quella del Jimmy JV53 è da 21,6V, 2500 mAh, 54Wh.

Ricordo che la batteria sul Jimmy JV83 e da 25,2V, 2500 mAh, 63Wh e quella del Dyson V10 è da 66Wh.

La batteria NON è removibile.

Nelle istruzioni c’è scritto che, quando utilizziamo l’aspirapolvere per la prima volta, è bene caricare completamente la batteria, per circa 6 – 7 ore, quindi scaricarla completamente e poi ricaricarla ancora completamente per altre 6 -7 ore. Questo per migliorare l’autonomia.

L’autonomia alla massima velocità è di 10 minuti, quindi decisamente superiore rispetto a quella della Jimmy JV53 che era di 6′ e 40″. leggermente inferiore di quella vista sul Jimmy JV51.

Alla velocità intermedia l’autonomia del Jimmy JV65 sale a 20 minuti, più che sufficienti per le pulizie di tutti i giorni.

Alla fine della prova sull’autonomia alla massima velocità la batteria raggiunge una temperatura di soli 30 gradi nel punto più caldo. Mentre ricordo che la batteria della Jimmy JV53 tendeva a surriscaldarsi, raggiungendo temperature prossime ai 60° centigradi.

Il caricabatterie è da 34,2V, 600 mA e per ricaricare la batteria servono poco più di 4 ore.

Recensione Jimmy JV65 – Conclusioni

La scopa elettrica senza fili Jimmy JV65 è la migliore scopa elettrica realizzata dalla Jimmy, miglior potenza d’aspirazione, miglior design, migliore autonomia alla massima potenza, minor rumorosità è la più ricca di accessori e quella che riesce a pulire meglio sotto i letti, perché è la meno alta da terra.

Tuttavia ci sono due aspetti negativi da sottolineare, il prezzo che si alza notevolmente e la minor manovrabilità e maneggevolezza rispetto ai modelli precedenti.

Personalmente questa cosa non mi ha pesato più di tanto, io l’ho utilizzata molto e devo dire che mi sono trovato piuttosto bene, anche se preferisco sempre la Dyson V10. Tuttavia la mia compagna l’ha trovata più scomoda, meno maneggevole e le trasmetteva questa sensazione di maggior peso. In alcuni casi mi ha detto che le è venuto male al polso dopo averla utilizzata per un po’.

Quindi ha senso acquistare la Jimmy JV65, oppure è meglio scegliere un modello meno costoso come la Jimmy J53 o la JV83 o ancora la JV51?

La risposta non può essere la stessa per tutti, personalmente trovo che il prezzo di 279 €(prezzo su Amazon) sia in linea con le prestazioni e la qualità di questa scopa elettrica senza filo e  credo che i pregi superino di gran lunga i “piccoli” difetti riscontrarti, quindi per me è promossa e si può acquistare.

A 249 euro, prezzo che vedo sul negozio online di Jimmy mentre scrivo, credo che sia tra le migliori scope elettriche come qualità/prezzo.

Puoi acquistare le scope elettriche senza fili vendute ufficialmente da Jimmy su Amazon oppure nel negozio online di Jimmy.

Sei hai domande, curiosità, dubbi, oppure se anche tu hai provato il Jimmy JV65 e vuoi dire la tua opinione lascia un commento a quest’articolo.