Home Casa Pulizia della Casa

Pulizia della Casa

I migliori robot aspirapolvere, scope elettriche senza filo, aspirapolvere per la pulizia della casa.

Roborock S5 Max si aggiorna con la Gestione del Piano Terra e Primo Piano

Roborock S5 Max si aggiorna con la Gestione del Piano Terra e Primo Piano

Roborock S5 Max ha ricevuto un importante aggiornamento del firmware che gli permette di salvare la mappa del piano terra e la mappa del primo piano e di riconoscere in modo automatico in quale piano si trova quando inizia un ciclo di pulizia e/lavaggio.

Con l’ultimo aggiornamento vengono introdotte anche altre novità importanti, vediamo le principali.

Recensione Viomi V2 Pro Robot Aspirapolvere dal buon rapporto qualità/prezzo

Viomi V2 Pro è un robot aspirapolvere dotato di una buona potenza d’aspirazione che è anche in grado di lavare i pavimenti e supporta la gestione di più piani con la possibilità di salvare più piantine della propria casa.

Arriva con 3 differenti tipi di serbatoio, uno dedicato solo all’aspirazione, uno ibrido (aspirazione + lavaggio) e uno dedicato solo per il lavaggio del pavimento. Inoltre sempre all’interno della confezione troverete anche due diversi tipi di panni in microfibra.

Viomi V2 Pro si controlla e si gestisce attraverso l’applicazione Xiaomi Home, applicazione molto conosciuta e affidabile.

Viomi V2 Pro sulla carta sembra essere uno dei migliori aspirapolvere robot in commercio come qualità/prezzo e con la recensione di Viomi V2 Pro andremo a scoprire se le cose stanno effettivamente così.

Recensione Jimmy JV65: tra le Migliori Scope Elettriche senza filo come qualità/prezzo

Jimmy JV65 è la migliore scopa elettrica senza filo tra quelle prodotte dalla Jimmy. Le ho provate praticamente tutte e devo dire che questa Jimmy JV65 risolve diversi problemi che avevo riscontrato sugli altri modelli.

La recensione della Jimmy JV65, scopa elettrica senza filo dal buon rapporto qualità/prezzo, arriva dopo oltre un mese di utilizzo. Nella recensione vedremo come questa scopa elettrica ha prestazioni simili ai top di gamma Dyson V10 e Dyson V11, pur costando circa la metà.

Recensione Proscenic M7 Pro il Robot Aspirapolvere che si Svuota da Solo

Proscenic M7 Pro è un robot aspirapolvere che è in grado di lavare anche i pavimenti, ma il suo punto di forza è la potenza d’aspirazione e la possibilità di svuotare automaticamente il contenitore dello sporco, grazie alla compatibilità con il “bidone” che fa anche da base di ricarica, proprio come i robot aspirapolvere top di gamma iRobot Roomba.

Con la recensione del Proscenic M7 Pro cercherò di capire se questo robot può essere considerato tra i migliori aspirapolvere robot come qualità/prezzo oppure se è meglio orientarsi verso altro modelli.

Migliori Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti del 2020 – Guida all’acquisto

Migliori Robot Aspirapolvere

Quali sono i migliori robot aspirapolvere del 2020? Quale aspirapolvere robot scegliere? Dove trovare offerte per i migliori aspirapolvere robot? Qual è il miglior robot aspirapolvere e lavapavimenti?

Grazie allo sviluppo incessante della tecnologia, nel 2020 il miglior robot aspirapolvere in assoluto sarà in grado di sostituire il classico aspirapolvere a traino oppure una scopa elettrica? Quali modelli sono anche in grado di lavare i pavimenti?

È utopistico credere di poter arrivare casa la sera, dopo una lunga e stressante giornata di lavoro, e avere il pavimento perfettamente pulito, privo di polvere e anche lavato?

Roborock S5 Max Recensione: Migliore Aspirapolvere Robot per Aspirare e Lavare

Avere in casa un aspirapolvere robot che fa le pulizie al vostro posto potrebbe rendervi “molto felici”, ma averne uno che lava anche i pavimenti potrebbe effettivamente “cambiarvi la vita”, a patto però che stiate utilizzando il miglior robot aspirapolvere per aspirare e lavare il pavimento.

Leggendo la recensione del Roborock S5 Max vi renderete conto che stiamo parlando del miglior aspirapolvere robot per aspirare e, contemporaneamente, lavare i pavimenti, con nuove funzioni dedicate al lavaggio.

Aspirapolvere Robot Roborock S5 Max – Unboxing, Pulizia, Configurazione, Applicazione

Aspirapolvere Robot Roborock S5 Max

Dopo il grande successo avuto dal robot aspirapolvere che lava anche i pavimenti, il Roborock S5, esce il nuovo aspirapolvere robot Roborock S5 Max, con le funzioni per il lavaggio del pavimento migliorate e un serbatoio per l’acqua di dimensioni maggiori.

In attesa della recensione completa del Roborock S5 Max vediamo il contenuto della confezione, la prima configurazione, l’utilizzo dell’applicazione con le relative funzioni e come si pulisce il nuovo robot aspirapolvere della Roborock.

Roborock è una azienda nata in Cina nel 2014 e ha sempre creato aspirapolveri robot dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, basta pensare al mitico Xiaomi Mi Robot Vacuum Cleaner, un aspirapolvere robot lanciato nel 2016 che ha avuto un successo enorme ed è stato il robot aspirapolvere più venduto in Cina. Io lo sto utilizzando con estrema soddisfazione da oltre 2 anni.

Migliore scopa elettrica senza fili del 2019

Migliori Scope Elettriche Senza Fili 2019

Quale è la migliore scopa elettrica senza fili? Dove comprarla al miglior prezzo del web?

La mia compagna mi ha chiesto se potevo fare una ricerca online per trovare la migliore scopa elettrica come rapporto qualità/prezzo (quest’ultima parte l’ho aggiunta io) e dato che abbiamo due bimbi piccoli potete immaginare la quantità di briciole e pezzi di cibo sparsi sul pavimento che ci sono  dopo ogni pasto.

Recensione Jimmy JV53 Scopa Elettrica Senza Filo Economica

La scopa elettrica senza filo Jimmy JV53 è l’erede della Jimmy JV51, tra le migliori scope elettriche senza filo economiche e che ho recensito circa un anno fa.

Con la recensione della Jimmy JV53 vedremo che questa scopa elettrica porta con se alcune novità, una migliore aspirazione e alcuni accessori in più, ma rimangono alcuni problemi visti sulla Jimmy JV51.

Recensione Jimmy JV83 – OK per Autonomia e Potenza

La recensione di Jimmy JV83 aspirapolvere senza filo, o meglio scopa elettrica senza filo, arriva dopo aver recensito il top di gamma Dyson V11. Per il Jimmy non sarà facile uscire a testa da alta dalle mie prove di pulizie.

Miglior aspirapolvere come rapporto qualità/prezzo del 2019

Migliori Aspirapolvere 2019

Non sai quale aspirapolvere comprare? Vuoi scoprire qual è il miglior aspirapolvere come qualità/prezzo per la pulizia della casa? quale è l’aspirapolvere più adatto per chi ha animali in casa? oppure vuoi il migliore aspirapolvere in assoluto? Con questa guida ai migliori aspirapolvere del 2019 troverai una risposta per tutte le tu domande.

Roborock S6 vs Xiaomi Roborock S50 – Quale Conviene Acquistare?

Roborock S6, anche chiamato Roborock T6, è l’erede di uno dei migliori robot aspirapolvere sul mercato, mi riferisco al Roborock S50 anche conosciuto come Xiaomi Mi Robot Vacuum 2.

Il nuovo Roborock S6 porta con se alcuni miglioramenti importanti nell’algoritmo di mappatura della casa, con la possibilità di dividere la casa in stanze e scegliere per ogni stanza diverse modalità di pulizia.

Tuttavia chi già possiede il Roborock S50 non sentirà la necessità di passare al Roborock S6 o T6.

Recensione Dyson V11 VS Dyson V10 – Il Miglior Aspirapolvere Senza Fili

Il Dyson V11 Absolute Pro è in assoluto il miglior aspirapolvere senza fili che puoi acquistare oggi.

L’ottima efficacia di aspirazione del Dyson V10 è stata ulteriormente migliorata e, soprattutto, è stata migliorata l’autonomia.

Chi ha un Dyson V10 Absolute non sentirà l’esigenza di passare al Dyson V11, ma tutti quelli che cercano la migliore scopa elettrica senza filo devono acquistare il Dyson V11.

Dyson V11 Absolute Pro: Contenuto della Confezione

Finalmente dopo circa 12 giorni di attesa mi è arrivato il Dyson V11 Absolute Pro, probabilmente il miglior aspirapolvere senza fili oggi in commercio.

In quest’articolo farò l’unboxing del Dyson V11 Absolute Pro, quindi mostrerò il contenuto della confezione con i vari accessori, scriverò della qualità costruttiva e fornirò alcune “primissime impressioni”.

Dyson V11 Absolute Pro VS Dyson V10 Absolute: Differenze Tecniche

Dyson V11 Absolute Pro VS Dyson V10 Absolute Differenze Tecniche

Dsyon V11 Aabsolute Pro è sicuramente il migliore aspirapolvere senza fili del 2019, ma quello che bisogna valutare è se conviene acquistare il Dyson V11 Absolute oppure orientarsi verso i modelli precedenti più economici, come Dyson V10, Dsyon V8 o addirittura al Dyson V7.

Tutti modelli ancora in commercio e alcuni in vendita anche sul sito ufficiale di Dyson.