Home Casa Pulizia della Casa

Pulizia della Casa

I migliori prodotti per la pulizia della casa comprali online risparmiando tempo e denaro

JIMMY JV51 Scopa elettrica senza filo da Xiaomi Youpin – Unboxing

JIMMY JV51 Scopa elettrica senza filo da Xiaomi Youpin Unboxing

JIMMY JV51 forse non sarà sicuramente la migliore scopa elettrica senza filo in commercio, ma sicuramente ha un bel design, è realizzata con materiali di qualità e quando la si usa trasmette una sensazione di scopa elettrica premium, la stessa che trasmette il Dyson Cyclone V10 Absloute.

Migliore scopa elettrica senza fili – 2018

Miglior scopa elettrica senza fili 2018

Quale è la migliore scopa elettrica senza fili? Dove comprarla al miglior prezzo del web?
La mia compagna mi ha chiesto se potevo fare una ricerca online per trovare la migliore scopa elettrica come rapporto qualità/prezzo (quest’ultima parte l’ho aggiunta io) e dato che abbiamo due bimbi piccoli, uno di 5 anni e l’altro di 4 anni, potete immaginare la quantità di briciole e pezzi di cibo sparsi sul pavimento dopo ogni pasto.

Recensione Proscenic P9 – Migliore Scopa Elettrica Senza Filo come qualità/prezzo?

Dopo aver letto diverse recensioni positive sulla scopa elettrica Proscenic P8 avevo deciso di acquistarla per confrontarla con la migliore scopa elettrica sul mercato, per fortuna non l’ho fatto perché da pochissimo è uscito un novo modello, si tratta della scopa elettrica Proscenic P9 con caratteristiche tecniche sicuramente migliori.

Miglior aspirapolvere come rapporto qualità/prezzo del 2018

Migliori Aspirapolvere 2017

Non sai quale aspirapolvere comprare? Vuoi scoprire qual è il miglior aspirapolvere come qualità/prezzo per la pulizia della casa? quale è l’aspirapolvere più adatto per chi ha animali in casa? oppure vuoi il migliore aspirapolvere in assoluto? Con questa guida ai migliori aspirapolvere del 2018 troverai una risposta per tutte le tu domande.

Recensione Dyson Cyclone V10 Absolute – Addio Aspirapolvere con filo?

Il Dyson Cyclone V10 Absolute è la migliore scopa elettrica senza filo in commercio oppure possiamo considerarlo alla stregua di un aspirapolvere tradizionale con filo?

In questo periodo sui principali social, Facebook, Instagram e su molti siti web gira l’immagine del Dyson Cyclone V10 Absolute con una frase di James Dyson che recita:” Ecco perché ho smesso di progettare gli aspirapolvere con filo”.

Grazie alla recensione del Dyson Cyclone V10 Absolute scopriremo se effettivamente è possibile dire addio all’aspirapolvere tradizionale con filo.

Dyson Cyclone V10 Absolute – Unboxing e Prime Impressioni

Dyson Cyclone V10 Absolute con il nuovo motore digitale Dyson V10 è la nuova scopa elettrica senza filo che promette di poter sostituire un vero aspirapolvere a traino con filo, per scoprire se effettivamente è vero ho acquistato un Dyson Cyclone V10 Absolute sul sito ufficiale della Dyson.

Dyson Cyclone V10 Aspirapolvere o Scopa Elettrica?

Dyson Cyclone V10 Aspirapolvere Scopa Elettrica

Dyson ha presentato il nuovo Dyson Cyclone V10 pubblicizzandolo come prodotto in grado si sostituire un normale aspirapolvere con filo, per l’esattezza lo slogan è questo: “Puoi dire addio al tuo aspirapolvere con filo”, ma sarà veramente così?

Aspirapolvere Xiaomi Mi Robot Vacuum 2: Conviene acquistarlo?

Aspirapolvere Xiaomi Mi Robot Vacuum 2

Il nuovo aspirapolvere Xiaomi Mi Robot Vacuum 2 prende il nome di Roborock Sweep One o più semplicemente “Xiaomi Mi Robot Vacuum 2”, ed  è realizzato dalla Roborock una società controllata da Xiaomi.

La seconda versione di Xiaomi Mi Robot Aspirapolvere introduce alcune novità interessanti come la presenza di un panno in microfibra e un serbatoio dell’acqua, ma conviene acquistare il nuovo Xiaomi Roborock Robot Vacuum Cleaner? Oppure è meglio risparmiare e acquistare la prima versione del Mi Robot Aspirapolvere? Scopriamolo insieme analizzando le differenze tra i due aspirapolvere robot di Xiaomi.

Recensione Xiaomi Mi Robot Vacuum: il miglior Aspirapolvere Robot come qualità/prezzo?

Ho pensato di scrivere solo ora la recensione di Xiaomi Mi Robot Vacuum perché con l’ultimo aggiornamento firmware è tutto in lingua inglese e quindi è diventato utilizzabile da chiunque. Xiaomi Mi Robot Aspirapolvere  ha caratteristiche SMART che troviamo solo su aspirapolvere robot top di gamma, tipo iRobot Roomba 980 o Neato Botvac Connected, due robot aspirapolvere che costano circa 900 euro, mentre Xiaomi Mi Robot Aspirapolvere lo si può acquistare nei migliori negozi online cinesi con circa 250 euro.

Migliori Robot Aspirapolvere del 2017 – Guida all’acquisto

Migliori Robot Aspirapolvere 2017

Quali sono i migliori robot aspirapolvere del 2017? Grazie allo sviluppo incessante della tecnologia, nel 2017 il miglior robot aspirapolvere in assoluto sarà in grado di sostituire il classico aspirapolvere a traino oppure la scopa elettrica? È utopistico credere di poter arrivare casa la sera dopo una lunga e stressante giornata di lavoro e avere il pavimento perfettamente pulito e privo di polvere?

Il miglior robot aspirapolvere al miglior prezzo del web ti cambia la vita?

Miglior robot aspirapolvere

qual è il miglior aspirapolvere robot oggi in commercio? Prima di rispondere a questa domanda ti faccio io alcune domande, come hai intenzioni di usare l’aspirapolvere robot che stai per acquistare? Che cosa pensi di poter pulire in modo adeguato con un robot aspirapolvere? Pensi forse di uscire di casa la mattina per andare al lavoro e di rientrare alla sera e trovare tutto pulito? Credi, che con degli animali domestici in casa, cane o gatto, questo aspirapolvere robot riesca ad aspirare i peli che perdono sul pavimento? Credi forse nei miracoli?

Siamo onesti un aspirapolvere robot, per quanto buono sia, non potrà mai sostituire il classico aspirapolvere o scopa elettrica, anche nel 2015 per avere dei pavimenti puliti, senza polvere e tirati a lucido abbiamo bisogno di tempo, buona volontà , di un aspirapolvere potente di quelli che producono un rumore assordante,  tutto  questo si traduce in fatica e stress, specialmente per chi lavora tutto il giorno, ha bimbi piccoli, un cane o un gatto e il marito che preferisce andare al bar o in palestra invece di pulire casa. Rassegnati devi sudare se vuoi un pavimento pulito senza polvere! O forse non è così che stanno realmente le cose…